Tutti i team in pista per preparare il Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini
Biglietti: 20 euro giornaliero circolare, 28 abbonamento due giorni, 8 euro per i possessori del biglietto del Gran Premio. Accesso gratuito per i residenti a Misano Adriatico.
Dopo il weekend di Silverstone, fari puntati sul Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini, dal 13 al 15 settembre a MWC e per tutta la settimana precedente con le iniziative del programma The Riders’ Land Experience.
Gustosa anteprima nei prossimi giorni, con tutti i team della MotoGP che prepareranno il Gran Premio durante due giornate di test ufficiali programmati al Marco Simoncelli giovedì 29 e venerdì 30 agosto.Le sessioni saranno aperte al pubblico.
La pista sarà aperta dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 di entrambe le giornate. I biglietti sono in vendita alle casse di via del Carro al costo di 20 euro giornalieri, con possibilità di accedere dall’ingresso riservato alle tribune A-B-C in via del Carro. Il biglietto consentirà anche di assistere ai test dal Prato 1.
L’accesso al paddock sarà chiuso al pubblico. L’abbonamento per i due giorni è in vendita a 28 euro.
Coloro che si presenteranno con il biglietto del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini già acquistato potranno entrare al costo di 8 euro per una giornata e di 10 euro per entrambe.
Per i residenti nel comune di Misano Adriatico, previa esibizione di un documento valido, l’ingresso sarà gratuito.
Le informazioni sulle promozioni ed i costi per assistere al Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini (13-15 settembre 2019) sono disponibili al link www.misanocircuit.com/biglietteria/motogp/