TOTAL RUBIA è il nuovo prestigioso title sponsor
Da giovedì 12 dicembre, sul circuito TicketOne e sul sito misanocircuit.com, saranno disponibili i biglietti per l’edizione 2010 del grande evento dedicato al mondo camion
Pronti per il 2020! Parte giovedì 12 dicembre, sul circuito TicketOne e sul sito misanocircuit.com, la prevendita dei biglietti per il Grand Prix Truck che Misano World Circuit ospiterà il 23 e 24 maggio.
Il grande weekend dedicato all’autotrasporto proporrà il consolidato mix di proposte che lo ha proiettato nella sua dimensione internazionale.
Nuovo e prestigioso title sponsor, Total Rubia, divisione che si occupa di lubrificanti e che fa parte del Gruppo Total, compagnia petrolifera e gasifera presente in 130 Paesi del mondo.
Misano World Circuit poi ospiterà l’unica tappa italiana dell’European Truck Racing Championship. Il programma provvisorio prevede che MWC ospiti la seconda tappa dopo il debutto all’Hungaroring. L’area commerciale vedrà la presenza dei costruttori, con i test drive in collaborazione con Trasporto Commerciale per provare in pista e fuori i nuovi modelli e tutto l’indotto che caratterizza l’appuntamento romagnolo. Infine, l’attesissimo raduno dei camion decorati. Il programma sportivo si completerà con gare automobilistiche in via di definizione.
Il prezzo dei biglietti è di 16 euro sabato e 20 euro domenica. L’abbonamento alle due giornate costerà 32 euro. I biglietti saranno circolari per paddock e tribune.
Il TOTAL RUBIA Grand Prix Truck Misano sarà presentato il 17 gennaio al Motor Bike Expo di Verona insieme a tutto il palinsesto 2020 di Misano World Circuit ‘Marco Simoncelli’.
Misano Grand Prix Truck & sostenibilità
Come sempre MWC ha un occhio di riguardo alla sostenibilità. Nelle due giornate Right Hub, società specializzata in progetti di sostenibilità sociale e ambientale per grandi eventi sportivi, coordinerà la seconda edizione del programma “Greening Misano Grand Prix Truck” che include le seguenti attività: miglioramento della raccolta differenziata nel paddock e nelle aree spettatori, in collaborazione con Gruppo Hera e Cesa; sensibilizzazione sul tema dell’economia circolare attraverso un info desk presidiato dal proprio staff; raccolta delle eccedenze alimentari in collaborazione con Summertrade; servizio di assistenza alle persone con disabilità a cura dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII.