CIV Classic 2024 prevede 6 appuntamenti per ognuna delle 19 classi previste.
Le moto utilizzate (salvo alcune eccezioni) devono avere almeno 20 anni di età e nella maggior parte dei casi devono essere iscritte al Registro Storico FMI.
Il gruppo più consistente dei mezzi presenti in pista risale dunque agli ’80 e ’90, capaci di esprimere ancora prestazioni molto elevate e che richiedono dunque capacità di guida di alto livello. I piloti ammessi hanno un’età da 18 (14, in una classe) a 75 anni.
Tra le classi più coinvolgenti impegnate in pista:
Le gare di CIV Classic si svolgono generalmente sulla distanza di 8 o 10 giri (in base alla Classe e alla lunghezza della pista).
Il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance si distingue da ogni altra gara disputata in Italia. Vede in pista le V7 850, ed è basato su prove di “mini endurance”, generalmente della durata di 60 minuti ognuna: nel caso di Misano è prevista una gara in notturna della durata di 90 minuti il sabato ed una di 60’ in diurna la domenica. La partenza è in “stile Le Mans”, con le moto schierate.
Ingresso gratuito.
Tribuna Centrale e Tribuna B a disposizione del pubblico.
Per prenotazione dei box scrivere una email a [email protected]
Prove libere : acquisto unicamente presso Ufficio Box (piano terra, scala B, lato Box 22) il venerdì 11 ottobre dalle ore 08:00 a fine disponibilità turni.
€ 70,00 iva inclusa a turno da 20 min.
ATTENZIONE! I TURNI ACQUISTATI NON SI RIMBORSANO E NON SI CAMBIANO
I turni NON SONO PRENOTABILI
Da consegnare compilato presso Ufficio Box (piano terra, scala B, lato Box 22)