Gentile Cliente, purtroppo l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 ha costretto molte realtà in tutto il mondo a cancellare e rimandare gli appuntamenti che erano fissati per il 2020.
Noi al Misano World Circuit ci siamo preparati offrendoti sempre il massimo servizio, con la possibilità di richiedere un voucher per biglietti da te acquistati.
Di seguito c’è un elenco di tutte le informazioni di cui hai bisogno, ti preghiamo di leggerlo attentamente.
Se non dovessi comunque trovare la risposta che cerchi, puoi inviare una email a [email protected]
Si conferma che i biglietti in precedenza già acquistati rimarranno validi senza necessità di nessun cambio per lo stesso evento.
Pertanto l’acquirente potrà tranquillamente accedere con il biglietto riportante la precedente data dell’evento.
Posso chiedere rimborso relativamente alle gare spostate a causa emergenza COVID 19, Grand Prix Truck rimandata al 14 e 15 novembre 2020, e World SBK Championship rimandata al 06/07/08 novembre 2020.
Si riconferma comunque che i biglietti in precedenza già acquistati qualora l’acquirente non volesse chiedere rimborso rimarranno validi senza necessità di nessun cambio.
• Per acquisti effettuati sui canali Ticketone, si potrà inviare richiesta di rimborso e informazioni sul link www.ticketone.it/covid19
• Per acquisti effettuati direttamente presso le casse Autodromo si potrà inviare richiesta di rimborso e richiesta informazioni a [email protected], oppure previo appuntamento recandosi direttamente presso la cassa autodromo.
• Per acquisti effettuati tramite agenzie, alberghi, ecc. richiedendo direttamente informazioni al canale dove si è effettuato l’acquisto.
In ogni caso oltre alla richiesta di rimborso l’acquirente dovrà far pervenire il biglietto originale integro nelle sue parti.
La data termine per la richiesta del voucher per le gare Grand Prix Truck e World SBK Championship è il 16 giugno 2020, a seguito dell’entrata in vigore del DPCM 17/05/2020, salvo diversa previsione in sede di approvazione del DL.
Il Voucher sarà spendibile in 18 mesi a partire dalla data di emissione, per l’acquisto di altri titoli d’accesso riferiti esclusivamente a manifestazioni organizzate dalla Santa Monica S.p.A. in tale periodo.
Nel caso in cui l’importo totale dei biglietti sia superiore al valore del/i voucher inserito/i, si potrà integrare con altri metodi di pagamento disponibili.
L’eventuale credito residuo del voucher potrà essere speso successivamente entro la data di scadenza del voucher sino all’esaurimento del suo valore.
Le condizioni risarcitorie sono definite dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) del 17 marzo 2020 all’articolo 88 e successive modifiche.