‘Special edition’ con il logo MWC Marco Simoncelli
Misano Adriatico, 17 giugno 2017 – Nel weekend del WorldSBK debutto di un importante accordo siglato da Misano World Circuit e Saraghina Eyewear, l’azienda riminese nata appena quattro anni fa e protagonista di un folgorante successo con i suoi occhiali in nylon e coloratissimi distribuiti in tutto il mondo, oltre che nei 700 punti vendita in Italia.
Un occhiale Saraghina ‘special edition’ porta da oggi il logo MWC Marco Simoncelli ed è disponibile nei tre punti vendita del circuito insieme a tutta la linea che MWC.
“E’ la prima operazione di questo genere che definiamo – commenta Angelo Di Stefano, proprietario dell’azienda Saraghina Eyewear – e non poteva che essere con una realtà come MWC. Siamo presenti nel motosport con il Team Gresini di Moto3, con lo spirito di chi vuol aiutare i giovani piloti a crescere e questo valore lo ritroviamo pienamente nell’attività del Simoncelli”.
L’occhiale completamente made in Italy ‘Saraghina Mwc’ è un modello leggero e resistente, di colore grigio asfalto con lenti specchiate rosso fuoco.
“Questo accordo – commenta Andrea Albani, Managing Director di MWC – associa due realtà d’eccellenza del territorio, accomunate dalla passione per il motorsport e dalla consapevolezza che condividere strategie di sviluppo, facendo leva sui valori dei luoghi in cui operano, rappresenta una scelta vincente”.